Mi ero proposta di non vedere mai film italiani da quando negli anni settanta cominciarono le commedie sexy all'italiana, così popolarmente volgari insieme alle successive vacanze natalizie nelle varie località sciistiche e poi al mare ed infine all'estero.
Fortunatamente non ho resistito ed in questi anni sono stata a vedre ALMOST BLU ed ora LA PRIMA COSA BELLA. Bel fim. ma etremamente triste se penso che un figlio può vivere una vita convinto di avere una madre puttana e scoprire che invece non lo è solo alla sua morte e capire che lei sapeva dei suoi pensieri e nonostante tutto lo ha amato e rispettato. Consiglio? VEDERLO
Come dico VEDERE anche il MISSIONARIO, per ridere e pensare, ma andarci con animo sereno! E' un bel film comico senza volgarità, ma sensibile ed intelligente con attori sconosciuti e non stereotipati.
1 commento:
haha grande XD
purtroppo il cinema italiano ci ha talmente riempito la testa con produzioni a dir poco scadenti ( sia tecnicamente, ma sopratutto moralmente parlando..) che per chi non si accontenta di vedere un Massimo Boldi rotolarsi fra tette e culi, o un Silvio Muccino arrovellarsi fra amori impossibili, è diventato molto, molto difficile trovare qualcosa di anche solo guardabile.
Fortunatamente cè qualche regista che il suo lavoro lo sa ancora fare!!
Posta un commento