domenica 21 febbraio 2010

IN.... OUT...

Eccomi di nuovo finalmente!!!!
Abbiamo tre pc in casa, due portatili ed uno fisso ma nell'arco di due giorni sono andati ko tutti!!
Il primo è stato il mio, questo con il quale stò scrivendo adesso, non potevo fare quasi più nulla perchè in continuazione mi chiedevadi fare spazio nella memoria in quanto piena, allora io che non sono assolutamente un' esperta, cercavo di fare posto togliendo programmi che mi sembravano inutili od obsoleti, ma la memora non si liberava, così più li cancellavo e meno spazio avevo, ma... alla fine l'ho portato da i miei esperti preferiti consapevole del fatto che a casa avevo il pc fisso, ma quando sono tornata mia figlia mi ha dato la brutta notizia che anch'esso era out e quindi bisognava portarlo a sistemare, così di nuovo dagli esperti. Per par condicio ecco che pure il potatile prende un virus e siamo fuori dal mondo.
In questi giorni mi sono resa conto che veramene senza internet sono tagliata fuori da tutto.
Penso che dopo la lavatrice sia proprio internet l'invensione più importante degli ultimi decenni!!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...