sabato 24 maggio 2008

dieta ritrovata

Eebbene dopo due anni di peccati di gola e sedentarietà mi sono ritrovata ingrassata... e molto, ma la mia associazione preferita era sparita:
non più Weight Watchers nella mia città né in Italia!!
Sono quasi stata tentata da quelle diete a base di pasticche, certo tutte innocue e a base di erbe, ma assumere pillole è contro la mia natura
e quindi a gennaio mi sono messa a dieta da sola, ma le prime settimane sono dimagrita zero grammi pur attenendomi al programma alimentare, mi mancava il supporto psicologico del gruppo, la condivisione dei problemi e non ultimo la "pesatura". Fino a due settimane fa avevo perso solo due chili, poi ho incontrato una ex weightwatcista che mi ha informata dell'apertura di un nuova nuova associazione organizzata con gruppo di supporto e animatrice. Non è una vera dieta, però mi ha aiutata a perdere
un chilo e seicento grammi in due settimane:
sono felice!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...