lunedì 14 agosto 2017

Far da mamma

Scambio di casa.
Scambio di casa si fa per svariati motivi, principalmente per fare vacanze un po' più economiche.
Quest'anno anche io l'ho fatto, ma per un motivo diverso: accudire e far accudire  gatti di famiglia!
Io sono andata dalla principessa Zara e Federica ha sfamato le mie pantere!
Con Zara è stato un piacere, dolce e tenera, cicciosa e affettuosa, pazza scatenata, affamata il giusto!
Imperscrutabile con quegli occhi chiari e la sua aria nobile.
Quando sono venuta via mi è dispiaciuto moltissimo piccolo amore!
Sarà un piacere averti a casa quando finalmente traslocherai da noi.
Con una gatta sorda ti senti più che responsabile, la paura che ti scappi e che non senta i tuoi richiami mette in condizioni di stare sempre all'erta, che scappando venga investita da un'auto che non sente o morsa da un cane, gli scenari peggiori si affacciano alla mente e mi fanno rientrare in casa a controllare le chiusure delle finestre ! 

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...