venerdì 3 aprile 2015

UN 'ALTRA ESPERIENZA

3 settembre 2014 camminavo su quei sassini antipatici della piazza del comune di Sesto Fiorentino e mi chievo che cosa stavo facendo, era settembre e lì al bar/chiosco c'erano un mucchio di persone a bere birra, forse una delle ultime prima dell'inverno e raccontarsi le vacanze appena passate.
Solo il mio senso del dovere mi ha fatto telefonare a Cinzia per sapere se erano arrivati, perchè il mio cervello diceva "vai via! vai via !cosa stai facendo? nemmeno li conosci e poi vengono dalla sede o dall'iper!"
Lei risponde e io incrocio i suoi occhi, empatia? non lo so, ma da  quel momento non mi sono più posta domande.
Il giorno dopo mi chiesero che cosa ne pensavo dell'incontro, se fosse stato fruttifero: avrei fatto la chiudi sipario, la cerca robe o qualsiasi altro ruolo mi avessero dato, non sarei più venuta via da quel gruppo.
Quando poi ci hanno presentato la commedia  per poco svenivo: avevo un ruolo... un ruolo capite?
22 marzo 2015 debutto al Tetro Puccini.
Fantastico, super fantastico
27 marzo 2015 si ripete al Teatro Manzoni a Calenzano
Ri fantastio, ri super fantastico!












2 commenti:

Ilaria Innocenti ha detto...

Buttarsi su un palco così, dal niente, non è affatto una cosa da poco, e tu lo hai fatto col sorriso e la voglia di mettersi in gioco sempre. E poi vederti sul quel palco è stato davvero divertente! :D Sei una vera forza Manu!
Un abbraccio <3

parlamipiano ha detto...

😊 grazie ❤️

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...