mercoledì 20 agosto 2014

sarà anche il gioco della vita, ma che dolore..

A questo punto mi domando davvero  qual'è il senso della mia vita e che cosa voglio fare.
Non ho capito bene  che cosa mi è successo, non è stata una vita normale, è stata una vita in corsa o in salita odiata e amata che mi ha preso a schiaffi  e pugni in faccia e nello stomaco, ma che mi ha fatto vibrare di amore amore profondo dolcissimo, ricambiato. Mi ha dato tutto e mi ha preso troppo.. mi ha fatto piangere e ridere di gioia, piangere di dolore.. mi ha distrutto, ma poi sono rinata più forte più determinata, ma a questo punto che faccio? mi ero adagiata  alla mia dolce vita  credevo di aver già superato tutte le prove e invece rieccomi punto e  a capo.. e qui devo cercare la volontà ecco la volontà di combattere di ricominciare!
la volontà di voler ricominciare a combattere..
 voglio volere come dice una canzone !
Voglio essere coraggiosa e forte.. voglio avere ancora un futuro.

lunedì 18 agosto 2014

certi giorni



Certi giorni sono così difficili da affrontare, ma non te ne accorgi la mattina quando ti alzi, solo dopo… quando ormai hai già cominciato.. dopo la colazione, dopo essere entrata a lavoro, dopo aver iniziato a relazionarti con gli altri e risolto i primi problemi.. solo allora, solo allora ti rendi conto che è una giornata in salita, ma non sono i problemi gli ostacoli.. ci sono altri ostacoli, invisibili, ma così fisici che fanno dolore e ti picchiano duro e se per caso passi davanti ad uno specchio non riconosci il tuo volto tumefatto. Se la stanchezza si affaccia in quel momento .. non ce la puoi fare a buttarla via da te.. e giù cadi! Meno male che arriva la sera, la notte .. domani è un altro giorno..

domenica 17 agosto 2014

Volterra che resta dentro l'anima

Ho solo foto copiate da internet perchè la macchina non ha voluto funzionare ma è stata una giornata così bella e particolare che non può passare inosservata










LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...