mercoledì 20 agosto 2014

sarà anche il gioco della vita, ma che dolore..

A questo punto mi domando davvero  qual'è il senso della mia vita e che cosa voglio fare.
Non ho capito bene  che cosa mi è successo, non è stata una vita normale, è stata una vita in corsa o in salita odiata e amata che mi ha preso a schiaffi  e pugni in faccia e nello stomaco, ma che mi ha fatto vibrare di amore amore profondo dolcissimo, ricambiato. Mi ha dato tutto e mi ha preso troppo.. mi ha fatto piangere e ridere di gioia, piangere di dolore.. mi ha distrutto, ma poi sono rinata più forte più determinata, ma a questo punto che faccio? mi ero adagiata  alla mia dolce vita  credevo di aver già superato tutte le prove e invece rieccomi punto e  a capo.. e qui devo cercare la volontà ecco la volontà di combattere di ricominciare!
la volontà di voler ricominciare a combattere..
 voglio volere come dice una canzone !
Voglio essere coraggiosa e forte.. voglio avere ancora un futuro.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...