lunedì 23 settembre 2013

NON E' SUCCESSO SOLO A ME

Qualcuno mi ha detto che mi comporto come se fosse successo solo a me, come se fossi l'unica a soffrire... parole queste che mi hanno frustata  su ferite già  esistenti..  e mi è apparso l'insieme della mia situazione.. io senza Stefano, Federica senza Stefano, mia madre che soffre per me e lei stessa è senza marito, e quante altre persone sono rimaste sole.. quanti soffrono  per cose gravissime uguali a questo, o chi perde figli.... non so come rispondere a questa "accusa"  so solo che  io provo una sensazione di smarrimento fortissima, che dei giorni  anzi delle ore sono forte come una roccia e delle altre sono un cencio .... faccio alti e bassi, mi appiglio a qualsiasi boa per rimanere a galla, tutte le mattine indosso un salvagente ma poi.. si sgonfia..mi faccio i migliori propositi  cerco motivazioni ...e ce n'è  e tante, ma poi  ricado... Comunque posso solo dire grazie a chi mi ha detto queste parole perchè probabilmente la cosa più difficile della vita è proprio viverla e piangerci sopra è certamente la più facile.
Le prenderò da motto "non è successo solo a me"...vai avanti ....

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...