domenica 21 novembre 2010

DOLORE...

Impossobile accendere la TV e riuscire a sorvolare sull'uccisione di Sara!
Non so se è per una sorta di sadicismo o altro fatto stà che io come tantissime persone che conosco non riesco a fare a meno di interessarmi a questo caso. Mai ho avuto questa sorta di bisogno quasi fisico di voler sapere cosa stà succedendo, forse per Alfredino ho sentito qualcosa di simile.
Mi spiego questa mia ossessione solo pensando che lei come il piccolo erano due bambini innocenti caduti in questa trappola della vita che li ha portati alla morte prematura.
E lei non solo è morta ma è stata tradita da chi amava !
Ora gli avvocati cercando di fare il loro lavoro vorrebbero quasi farci credere che è stato un'incidente, ma proviamo a pensare quanti minuti ci mette una persona a morire strozzata e credo proprio che la tesi fallisca di fronte alla lunghezza di quei minuti e al divincolarsi di un corpo che non vuole morire.
In quanto all'essere violentata non è solo l'atto in se che determina la violenza, ma anche il solo fatto di essere stata vista nella sua intimità, quale ragazzina della sua età si denuderebbe davanti ad una zio?
Forse la cosa che mi fa più rabbia è che non abbiamo ancora potuto provare con certezza un colpevole per poter porre fine finalmente a questa lunga agonia e poterlo pensare finalmente in prigione.
Mi domando anche: se lo zio voleva proteggere la figlia perchè non ha insistito con la sua versione iniziale? non può essere solo perchè è un uomo impaurito dal carcere o dal rimorso perchè ci sono uomini e donne che mantengono segreti per i figli senza timori di nessuna sorta!
Sarà mica perchè lui con la figlia e la famiglia tutta in realtà in un modo o in un altro hanno partecipato a questo orrendo delitto?
Mi fanno schifo tutti perchè sanno e non parlano solo per interessi personali.
Potessi aprirei un carcere personale solo per i Misseri e butterei via la chiave!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...