lunedì 31 agosto 2009

EVVIVA !!!!!

Ebbene sì sono stata premiata e mi ha fatto un piacere immenso , mi ha premiata Smilla di Scusate la volgarità : di conseguenza scriverò di che cosa si tratta per coloro che premierò.Il premio in questione cmq si chiama Honest Scrap e prevede delle regole [è una specie di catena di San Giovnni in verità XD]:1) segnalare il blog che mi ha premiata;2) indicare 10 persone che hanno diritto al premio e farglielo sapere;3) dire ai miei lettori 10 cose che non sanno di me.

La prima regola l'ho già evasa
La seconda la stò mettendo in pratica adesso
Per la terza eccomi quì
1 - sono dimagrita 15 kg
2 - ma ne ho ripresi 2
3 - non ho più pazienza con i clienti
4 - ma tutte le mattine mi alzo con un sorriso
5 - all'esame di maturità avevo la febbre a 38 e un freddo bestiale
6 - a volte affronto le cose alla carlona e forse è per questo che non mi impressiono mai
7 - guardare le stelle mi fa sognare
8 - parlo con i miei gatti e sono sicura che loro mi capiscono
9 - ho iniziato almeno 10 volte "Cristo si è fermato a Eboli" ma non sono mai ruscita ad andare
oltre la metà
10 - sono nata in Via del Campuccio a Firenze, zona Santo Spirito.

1 commento:

Unknown ha detto...

ciao e grazie di aver aggiunto il blog sull'alimentazione medievale nel tuo blogroll, noi ti abbiamo aggiunta anche negli altri, spero farai altrettanto :)

a presto!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...