venerdì 20 febbraio 2009




Per quest'anno ho comprato il passteatri :l'abbonamento ai teatri dell'area fiorentina che è risultato molto interessante sia per il prezzo quarantotto euro per sei spettacolo a scelta su diciassette teatri che per gli spettacoli a disposizione.
Per ora ho visto “L'ultimo harem” che è stato molto coinvolgente sia per la rappresentazione, in quanto eravamo sul palcoscenico con gli attori che ci recitavano ad un metro di distanza,sia per l'argomento in quanto parla della condizione femminile nel tempo e ci fa capire che solo dove la donna decide distare lì è la sua libertà, che sia a casa o a lavoro o in un harem.
Il secondo spettacolo è stato “Facciamol'amore” molto allegro e vivace ben impostato, dove la bravura degli attori è assolutamente importante per farci dimenticare il bel film interpretato dalla strepitosa Marylin Monrooe e quell'attore francese dall'aria di cane bagnato..
Il prossimo spettacolo sarà qualcosa di ancora diverso,una rappresentazione medioevale ambienta in una Firenze antica con una storia quasi pirandelliana.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...