Quest'anno il Natale è stato diverso per me da tutti gli altri anni per molti motivi,
lavoro, famiglia, spirito.
Il lavoro mi ha impegnata in mariera molto coinvolgente sia proprio dal punto di vista organizzativo perchè ho due reparti, sia perchè il mio superiore è una persona che non sa asssolutamente parlare e relazionarsi con gli altri e quindi è più facile che ferisca che altro.
Lo spirito e la famiglia invece mi hanno aiutata in maniera importantissima.
E' vero quest'anno non c'erano i miei suoceri purtroppo, ma eravamo uniti ugualmente e sono convinta che loro sarebbero stati contenti di tutto questo.
Avevo una tavolata meravigliosa: i miei cognati con la mia meravigliosa nipote, i miei fratelli e la compagna di uno dei due con i suoi figli che sono stati una sorpresa, educati gentili e simpatici veramente carini, (quante volte hanno chiamato "mamma"). Oltre naturalmente alla mia famiglia e la mia mamma.
Ho ricevuto dei regali speciali, ma il più speciale di tutti è stato il PASSTEATRI.Infatti quest'anno ho ripreso ad andare a tearo e per la prima volta ci sono andata anche da sola.
Sembrerà una cosa stupida, ma io ero abituata ad andare sempre accompagnata, ma ultimamente non sono riuscita a trovare più nessuno, sempre per il solito motivo che è il seguente: in genere le donne della mia età tutto quello che fanno nove volte su dieci fa parte dei movimenti del marito, quindi vanno a teatro, al cimema o a giro con lui prevo poi che o l'uno o l'altra si spallano e si assiste a scene di precario dubbio. Io e mio marito abbiamo negli anni gestito i nostri spazi una parte in comune, ma che sia veramente una cosa che piace ad entrambi: cercare i funghi, camminare nei boschi, stare in casa a guardare la tv, uscire con nostra figlia e i nostri nipoti ogni tanto andare a cena fuori. POI ci sono le cose che piacciono solo a lui: pescare e alcune uscite con i SUOI amici. e ci sono le cose che poacciono solo a me: fare shioppingcon mia figlia,a ndare a teatro e uscire con la mia Amica.
Ultimamente ho avuto carenza di amanti di teatro fra i miei conoscenti e quindi non c'ero piu' andata, ma l'occasione è sempre pronta!!!!
Beatrice Visibelli una nota attrice fiorentina, nonchè amica mia, ha esordito a teatro Rifredi con uno spettacolo intitolato IL DISAMORE, naturalmente non potevo mancare allora ho coinvoltomio fratello Luca l'ho portato con me.
Solo che dopo lei ha fatto la regia di un'altro spettacolo LA GNORA LUNA ed io non potevo mancare naturalmente, allora ho trovato tutto il mio coraggio e tutta la mia forza di volotà e dopo aver lavorato fino alle 19,30 fatto la spesa essere passata dalla dietista per ritirare la dieta di mio marito, essere passata all'IPERCOOP a ritirare dei bollini per lavoro sono riuscita ad essere all'SMS di Rifredi alle nove per poter vedere lo spettacolo ed alla fine partecipare alla cerimonia di Chanuccà, una sorta di natale ebreo riguardante la loro religione.
Quindi diciamo che per me il natale quest'anno ha portato doni di cambiamento e di volontà.