lunedì 21 febbraio 2011

altro esame...

Bene altro esame.. trasferita in un'altra sede per imparare .
Si andrò in un altro negozio ed affiancherò un'altra caporeparto per imparare in un'altro settore.
Sono felicemente eccitata, ma nello stesso tempo un po' agitata, è vero rimanere ancora qui nel solito ruolo mi cominciava a stare stretto e sentivo che in alcuni giorni era veramente difficile lavorare.

domenica 20 febbraio 2011

Non guardo Sanremo..

Si non guardo Sanremo da diversi anni, un po' perchè dura troppi giorni, un po' perchè di conseguenza è troppo chiacchierato e mi stanco: c'è in prima serata, dopo la serata, alla mattina e nel pomeriggio, con tutti questi opinionisti che parlano troppo e non dicono nulla. Tutti sanno tutto di tutti, tutti sono amici di tutti e così le canzoni passano in secondo piano.
Mi ricordo che quando ero bambina si ascoltava la canzone in silenzio, era tangibile l'emozione dei cantanti e i conduttori o le vallette erano sempre rispettosi e, sopratutto, quasi anonimi perchè era importante proprio concentrarsi sulle melodie.
Negli anni l'attenzione è passata sempre piu' sul conduttore e sulle vallette che via via rubano la scena, sembra quasi di guardare un programma di tre o quattro coglioni spezzato da cantanti con canzoni inedite; anche quest'anno l'attenzione era tutta su Morandi, che può essere legittima, e su quelle due strulline della Belen e della Canalis (la quale per altro è stata presa di mira in maniera eclatante dai giornalisti che non hanno avuto pietà di questa ex velina).
Mi domando se è mai possibile che non ci siano state altre due ragazze italiane in gamba che sapessero supportare Morandi in tutt'Italia oltre a loro!?
Non ho visto Sanremo quest'anno perchè c'era Belen perchè non ritengo che una persona come lei debba essere in prima serata (ma neanche in quelle ore successive). Una persona che dichiara di usare cocaina, che ha come fidanzato quel tuttofare di Corona e come amico quel tipo come Lele Mora.
Strana RAI ha mazziato Morgan ed esatato Belen.
E VERO C'E' UNA CERTA DIFFERENZA ;)

mercoledì 2 febbraio 2011

martedì 1 febbraio 2011

candelora

" Se nevica o gragnola

dell'inverno siamo fora.

Se c'è sole o solicello

siamo ancora a mezzo inverno.

Se c'è sole o sole tutto

dell'inverno resta il brutto"

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...