domenica 28 febbraio 2010

FILM

Mi ero proposta di non vedere mai film italiani da quando negli anni settanta cominciarono le commedie sexy all'italiana, così popolarmente volgari insieme alle successive vacanze natalizie nelle varie località sciistiche e poi al mare ed infine all'estero.
Fortunatamente non ho resistito ed in questi anni sono stata a vedre ALMOST BLU ed ora LA PRIMA COSA BELLA. Bel fim. ma etremamente triste se penso che un figlio può vivere una vita convinto di avere una madre puttana e scoprire che invece non lo è solo alla sua morte e capire che lei sapeva dei suoi pensieri e nonostante tutto lo ha amato e rispettato. Consiglio? VEDERLO
Come dico VEDERE anche il MISSIONARIO, per ridere e pensare, ma andarci con animo sereno! E' un bel film comico senza volgarità, ma sensibile ed intelligente con attori sconosciuti e non stereotipati.

EVVIVA!!

Finalmente è successo
GIULIANO RIZZOLI
un nuovo campione olimpico dopo il mitico
ALBERTO TOMBA


domenica 21 febbraio 2010

IN.... OUT...

Eccomi di nuovo finalmente!!!!
Abbiamo tre pc in casa, due portatili ed uno fisso ma nell'arco di due giorni sono andati ko tutti!!
Il primo è stato il mio, questo con il quale stò scrivendo adesso, non potevo fare quasi più nulla perchè in continuazione mi chiedevadi fare spazio nella memoria in quanto piena, allora io che non sono assolutamente un' esperta, cercavo di fare posto togliendo programmi che mi sembravano inutili od obsoleti, ma la memora non si liberava, così più li cancellavo e meno spazio avevo, ma... alla fine l'ho portato da i miei esperti preferiti consapevole del fatto che a casa avevo il pc fisso, ma quando sono tornata mia figlia mi ha dato la brutta notizia che anch'esso era out e quindi bisognava portarlo a sistemare, così di nuovo dagli esperti. Per par condicio ecco che pure il potatile prende un virus e siamo fuori dal mondo.
In questi giorni mi sono resa conto che veramene senza internet sono tagliata fuori da tutto.
Penso che dopo la lavatrice sia proprio internet l'invensione più importante degli ultimi decenni!!!!

giovedì 4 febbraio 2010

FINALMENTE!!!!

BELLA NOTIZIA DA QUALCHE GIORNO VOLTEGGIA NELL'ARIA, NON è LA PRIMAVERA, NO, MA LA MUERTE DELLO SCRITTORE DE ' IL GIOVANE HOLDEN ! LO SO' CHE SARò LINCIATAPER QUESTO ED ALLORA AGGIUNGO CHE ANCHE "IL PICCOLO PRINCIPE" FA PARTE DI QUESTA SCHIERA DEI MIEI INCOMPRESI !!
Non ho mai capito questo libro e pensare che esiste anche un film che non è altro che l'esaltazione del nulla di un'epoca e di una vita che non ha nulla da raccontare se non una superficialità inutile e incompresa che non esiste nella realtà perchè la vita non è mai così superficiale o inutile.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...