domenica 26 aprile 2009

FORZA E SENTIMENTO...AMORE

A Pontassieve, c'è questa mostra straordinaria di Ligabue
una mostra bellissima pervasa di forza amore e passione

colori e soprattutto amore


di questo dolcissimo autore, sì strano ma così profondo.



sabato 18 aprile 2009

OCCHIO PER OCCHIO!!


Che rabbia e che stress!!
E' arrivato il director e ha cominciato a brontolare per le ceste del pane perché non erano posizionate bene e non erano colore per colore. Capivo e non capivo dove voleva arrivare, pur sapendo che il suo non era un rimprovero nei miei riguardi o sul mio reparto, ma non potevo difendermi perché lui ha alzato la voce, anzi, ha quasi urlato e io dovevo tenere a freno anche la mia collega.
UNA SPARATA CHE NON VI DICO!!
MA NON HO ABBASSATO GLI OCCHI.
Ho creduto che ad un certo punto mi menasse perché non lo facevo finire di parlare, ma quasi mi divertivo. A volte non sò se sono stupida o stronza, mi piace quella sensazione di pericolo che si crea in quelle situazioni.
E' stata una bella sfida comunque, senza vinti o vincitori però.

domenica 12 aprile 2009

anche tristezza


Oggi è sata una Pasqua strana, senza passione nè gioia.

Ero assieme ai parenti che amo, ma dopo tutte le parole dette con astio e rabbia tutto mi è sembrato fittizio e senza senso.

Ero lì e sorridevo, ma dentro di me avrei voluto semplicemente andarmene da un'altra parte a godere di questa bella giornata in maniera più sincera.

Sono stata invece lì cercando di fare del mio meglio, ma non sono sicura del buon risultato.

auguri

Buona Pasqua!

venerdì 10 aprile 2009

solo amore

In memoria di tutti ..

in silezio

Non ho parole per cio' che è successo in Abruzzo: accendo la TV e resto in silenzio guardando le immagini terribilmente drammatiche.
Immagino me stessa in quella situazione, senza casa, senza lavoro a gironzolre in quei campi, aspettando non so neppure che cosa.
Poi immagino di gironzolare col pensiero di aver perso una persona cara e allora spengo la TV e comincio a fare altre cose perchè, fondamentalmente, da vigliacca quale sono, non voglio piu' pensare.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...